La rete HOBAS

La rete HOBAS abbraccia il mondo, assicura che i clienti ricevano ovunque ed in qualsiasi momento supporto professionale ed è, prima di tutto, versatile. I dipendenti di diverse nazionalità lavorano in diversi Paesi e questa atmosfera multiculturale in particolare stimola la forza innovativa e l’entusiasmo, che, per un’impresa, sono i due elementi essenziali per un costante successo.

Presso la sede centrale HOBAS di Klagenfurt, ad esempio, circa 50 dipendenti provenienti da 7 nazioni diverse (Austria, Germania, Svizzera, Egitto, Repubblica Ceca, Romania e Ucraina) assicurano che le sedi HOBAS di tutto il mondo ottengano il miglior supporto possibile. Alcuni dipendenti che hanno cominciato la propria carriera a Klagenfurt sono ora sparsi in tutto il mondo: che si tratti di Brasile, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Germania o Francia, l'internazionalità è un punto fermo per tutti i dipendenti HOBAS.


Shamel Saad (SHS) ha iniziato a lavorare per il nostro licenziatario nel suo Paese, l'Egitto, nel 1997. Nel 2006 si trasferì in HOBAS Engineering, su incarico della quale divenne poi direttore di produzione per il nostro licenziatario in Kazakhstan. Dopo aver ricoperto vari ruoli negli Emirati Arabi Uniti ed in Thailandia, attualmente sta lavorando in Germania, dove è tra le altre cose, responsabile per la progettazione dei prodotti e gli audit di stabilimento.